Franco Baresi


Bandiera indiscussa dell’A.C. Milan, Campione del mondo 1982 e n° 19 nella classifica dei migliori calciatori del XX Secolo: parliamo di Franco Baresi, un calciatore dal cuore rossonero.
Franco Baresi ha partecipato ad un evento privato di firmacopie ed ha autografato alcune tele in numero limitato a tema Milan e Nazionale Italiana realizzate per l’occasione rendendoli così cimeli unici da collezione.
Il firmacopie è stato tenuto alla presenza del Presidente dell’Associazione Autografia, che ha poi dotato i cimeli del prestigioso Certificato di Autenticità Witnessed COA-R.

Giuseppe Bergomi


“Lo Zio”
Giuseppe Bergomi: una vera leggenda del calcio e sicuramente uno dei giocatori più iconici della sua generazione.
La sua maglia è stata quasi sempre nerazzurra, dove ha ricoperto per moltissimi anni il ruolo di difensore centrale e nel 1982, all’età di soli 18 anni è stato convocato nella Nazionale Italiana per disputare la Coppa del Mondo in Spagna e ne è tornato Campione del Mondo. Dopo una lunga ed illustre carriera, oggi lo Zio Bergomi ci appassiona ancora come commentatore ed opinionista.
Per l’evento di firmacopie lo Zio ha firmato un numero limitatissimo di artworks a fianco del Presidente dell’Associazione Autografia, che ha dotato i cimeli del prestigioso Certificato di Autenticità Witnessed COA-R.

Andreas Brehme


Campione del mondo 1990, terzino del Bayern Monaco e poi del F.C. Inter, Andreas Brehme è considerato uno dei più forti difensori della sua epoca. Lo abbiamo incontrato sulle rive del lago di Garda ed ha firmato per noi alcune tele realizzate in numero limitato appositamente per l’evento ispirate alle maglie dell’Inter, del Bayern Munchen e della Nazionale Tedesca, le maglie che hanno incorniciato il suo successo calcistico. L’evento di firmacopie è stato tenuto alla presenza del Presidente dell’Associazione Autografia, che ha dotato gli artworks del prestigioso Certificato di Autenticità Witnessed COA-R.